Lorens ristobar Marina di Massa_Logo vuoto sfondo trasp prova
la nostra filosofia

SPECIALIZZATI IN INTOLLERANZE, ALLERGIE e CIBI SENZA GLUTINE

Accoglienza, gentilezza, coscienza e professionalità

Ristorante senza glutine massa

benessere, etica e cultura dell'alimentazione

Lorens ha una forte connotazione ecosostenibile e valuta ogni scelta secondo un’etica orientata al rispetto e al benessere della Persona e della Natura. La cucina di Lorens è costituita esclusivamente da prodotti stagionali, alimenti vegetali biologici all’80%, biodinamici e a KM zero.

Ristorante senza glutine

SELEZIONE DELLE MATERIE PRIME CURATA E ATTENTA

La selezione, curata e attenta, coinvolge tutti i settori dell’azienda: dalle materie prime alimentari ai materiali d’arredo naturali o riciclati, dal packaging ai prodotti di detergenza, con un riguardo speciale ad un sistema di acquisto finalizzato ad uno smaltimento sostenibile, che, a monte della raccolta differenziata, ne riduca l’impatto ambientale.

La cucina di Lorens esalta il sapore del mare scegliendo unicamente il pescato locale di stagione.

I NOSTRI RAMI: I PARTNERS

Ricerca, selezione, rispetto della stagionalità e delle materia prime sono i criteri secondo i quali scegliamo i nostri collaboratori e fornitori di fiducia, i quali condividono la medesima visione e cooperano ad un progetto che mira al benessere della persona e del pianeta che ci ospita.

produzione homemade

Lorens persegue la filosofia dell’autoproduzione. Gli impasti a mano di pane e pizza sono esclusivamente costituiti da grani antichi e pasta madre viva. I ravioli e la pasta fatta in casa sono a base esclusiva di grano tenero antico e di farina di semola di Senatore Cappelli. Inoltre, Lorens produce autonomamente yogurt classico, yogurt di soia, hummus di legumi, creme, salse vegetali, marmellate biologiche, dolci classici, vegetali e biscotti senza glutine.

"LA TERRA NON è UN'EREDITà RICEVUTA DAI NOSTRI PADRI, MA UN PRESTITO DA RESTITUIRE AI NOSTRI FIGLI"

PRENOTA ADESSO